Corsa campestre scuola secondaria

IMG 1043Il Dirigente scolastico si complimenta con le squadre di corsa campestre

Il 6 dicembre a Tezze sul Brenta si sono svolte le finali provinciali di corsa campestre per le scuole medie. Marostica schierava, avendo passato la fase di qualificazione, sia la squadra femminile che quella maschile e due individualisti.
Per le classi prime Omar svolge una intensa frazione e si qualifica a metà classifica.

Poi partono le cadette che subito si portano nel gruppo di testa e terminano tutte nelle prime posizioni. Analoga gara per i maschi che, con Idenkal, lottano anche per il primo posto individuale. In frazione anche  Gabriele S, primo della sua categoria.
Al termine della giornata

campionesse provinciali femminili
Campioni provinciali maschili
Campione provinciale Gabriele
Al rientro i complimenti del Dirigente Scolastico.