Comitato genitori: progetto "Scuola di vita"

Il Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Marostica, in collaborazione con il Dott. Fabio Vivian dell’Associazione Accademia del Soccorso e Comunicazione, è lieto di proporre un ciclo di incontri rivolti ai bambini della scuola primaria ed ai loro genitori. Tali incontri si terranno a Marostica presso l’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado ed avranno come temi principali:

- Primissimo Soccorso e Rianimazione cardiopolmonare Rispetto per la Vita

- Sicurezza stradale Rispetto per delle Regole ed il Prossimo

- Prevenzione di Bullismo verbale e non verbale ed abuso sessuale sui Minori

Indicativamente gli incontri si terranno dalle 17.00 alle 18.30 ogni mercoledì, dal 4 aprile al 16 maggio (escluso 25 aprile).

Per motivi organizzativi e per adattare gli argomenti in base all’età dei partecipanti, vi chiediamo di inviarci entro lunedì 26 marzo una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , comunicando nome del bambino, classe e plesso, nome del genitore ed indirizzo e-mail. Appena possibile sarà nostra premura contattarvi per confermare le date.

Vedi comunicazione