Scuola secondaria ... gare di atletica

zonali bassano rappresentativa

Mercoledì 16 maggio, dopo rinvii e problemi tecnici a causa delle condizioni avverse del tempo, si sono svolte le fasi zonali di atletica leggera a Bassano.
L'IC di Marostica è stato rappresentato dagli alunni che hanno ottenuto i migliori risultati durante le qualificazioni di Istituto effettuate al campo di atletica sabato 12. Purtroppo mancavano i validi atleti di prima A e prima C impegnati in uscita didattica.
Molti si sono distinti ed hanno ottenuto eccellenti risultati in particolare Omar, oro nella resistenza di 600 metri e Sofia, oro nel salto in lungo.
Si ringraziano collaboratori ed insegnanti per il supporto ed in particolare i tecnici Vimar per la disponibilità ed la professionalità nelle funzioni di allenatori e tecnici.