Orientamento Scuola Secondaria

Incontro di presentazione del Liceo Quadriennale Brocchi

La dirigenza del Liceo Brocchi di Bassano comunica giovedì 17gennaio 2019 ore 18.00, presso la Biblioteca di Villa Fanzago (sede centrale del Liceo Brocchi, viale XI Febbraio 65, Bassano del Grappa) si terrà l' "Incontro di presentazione del Liceo Quadriennale delle "Scienze Applicate" del Liceo Brocchi. (Vedi comunicazione)

Orientamento ...La notte dei classici al Corradini Thiene

Vedi comunicazione

Orientamento ... incontro dott.ssa Barbieri

Orientamento ... Calendario Open day Rete Scuole Bassano Asiago

Calendario incontri

Orientamento .... Quale percorso formativo scegliere per il futuro?

QUALE PERCORSO FORMATIVO SCEGLIERE PER IL FUTURO?

ISTRUZIONE O FORMAZIONE?

Presentazione  della  Rete Territoriale Scuole Bassano Asiago