Progetto "Spazio genitori"

È stato attivato il progetto “SPAZIO GENITORI” che vuole offrire uno "Spazio di Ascolto" al quale possono rivolgersi i genitori dei bambini che frequentano l'istituto.
Lo Spazio Genitori vuole offrire una consulenza di primo livello per dissipare dubbi, avere dei consigli, su come affrontare al meglio le problematiche educative e di apprendimento che intervengono nella crescita dei figli e che ogni genitore si trova ad affrontare.
Verrà gestito dalla Dott.ssa Angelita Lunardon, psicologa clinica, esperta nelle problematiche evolutive e dell'apprendimento, che da anni lavora nel nostro istituto.

Ad esso si può accedere gratuitamente su consiglio degli insegnanti, o direttamente, a partire dal 30 ottobre 2017.

Orario

LUNEDI' dalle 11.30 alle 13.30, presso la Scuola Primaria di Marostica -Capoluogo

Per chiedere appuntamento:

vedi Comunicazione

logo nuvola genitori

Sono stati inseriti:

1. l'orario di ricevimento per il corrente anno scolastico dei docenti della scuola secondaria

1° grado;

2. la comunicazione relativa all'utilizzo di alcune funzioni del registro elettronico per la

scuola secondaria di 1° grado.

Tutorial genitori registro elettronico

In questa pagina sono inseriti i tutorial e le comunicazioni relativi all'utilizzo del registro elettronico da parte dei genitori.

1. Modalità di accesso al registro elettronico Nuvola

2. Modalità di visualizzazione e gestione sezioni registro (assenze, voti, eventi/ documenti, colloqui)

3. Comunicazione utilizzo registro elettronico scuola secondaria di 1° grado

4. Orario ricevimento docenti scuola secondaria 1° grado a.s. 2016-2017

2016/17 riunioni inizio anno SCUOLE INFANZIA

Si pubblicano i seguenti avvisi di riunione:

Riunione per i nuovi iscritti infanzia di Ponte Campana.

Riunione per i nuovi iscritti infanzia di Pianezze.

Riunione generale per tutti gli iscritti infanzia di Pianezze.(avviso solo tramite il sito)

Guida genitori accesso al registro elettronico

Viene pubblicata una breve guida per i genitori per illustrare le modalità di accesso al Registro Elettronico Nuvola, adottato quest’anno per tutte le classi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado del nostro istituto.

Servizi mensa e trasporti comuni di Marostica e Pianezze

MENSA e TRASPORTO

Scuole comune di Marostica

Infanzia