Marcia del Beato e Creaiamo un mondo migliore

Carissimi genitori,

quest'anno la nostra scuola ha pensato di contribuire al finanziamento del progetto “CREIAMO UN MONDO MIGLIORE”, finalizzato alla lotta alla fame e alla promozione della scolarizzazione in paesi sottosviluppati partecipando come GRUPPO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO dell’Istituto comprensivo di Marostica alla MARCIA DEL BEATO che si terrà domenica 15 aprile 2018 con partenza dalla piazza di Marostica.

Per ogni partecipante iscritto, verrà rimborsato 1 euro, che verrà poi devoluto al progetto “CREIAMO UN MONDO MIGLIORE”. Questo progetto impegnerà molti ragazzi dell’Istituto nella realizzazione di pasti da inviare in Zimbabwe dove esiste il problema del nutrimento e della scolarizzazione dei bambini.  Tutta la scuola sarà coinvolta nell’azione informativa e solidale, in collaborazione con l’associazione RISE AGAINST HUNGER ITALIA.


Modulo adesione


L'iscrizione è di 2,50 per adulto (dal 18° anno di età) e 2,00 per ragazzo.

L’iscrizione potrà essere portata in classe nei giorni di sabato 17 marzo, mercoledì 21 marzo , lunedì 26 marzo e venerdì 6 aprile quando passeranno le incaricate dell’Associazione genitori della scuola per ritirare il tagliando compilato e la quota d'iscrizione che vi chiediamo di mettere  in una busta chiusa.

Più siamo... più incassiamo...più pasti prepariamo!!!

I cartellini di partecipazione vi saranno consegnati alcuni giorni prima della marcia, direttamente in classe.

 

L’Associazione genitori